Tecnocassa

Esperti in tecnologie di qualità per il punto cassa. Da oltre 30 anni.

QUALITÀ A TUTTA CASSA.
Assistenza telefonica

Garantiamo continuità operativa delle macchine installate, attraverso un’assistenza puntuale ed efficiente. Tecnocassa Italia dispone di un’innovativa piattaforma di Contact Center, moltiplicando i servizi erogati di help desk.

I clienti con contratto di manutenzione in corso hanno la possibilità di accedere all’ help desk. Alla richiesta di supporto risponderà un tecnico che se possibile, risolverà il problema direttamente dal telefono. Laddove non sia possibile la risoluzione del problema telefonicamente Il Servizio Clienti Tecnocassa Italia segnala velocemente e puntualmente all’ unità mobile di assistenza più vicina che provvederà ad intervenire tempestivamente.

 
helpdesk

NUMERO UNICO DI CONTATTO:

199 240 467

Il Cliente può:

> chiedere informazioni su prodotti, servizi, formule di noleggio etc.

> chiedere assistenza tecnica o fornitura di materiali consumabili

> chiedere informazioni su fatture, pagamenti, ordini, contratti.

> può effettuare un reclamo o segnalare un disservizio.

Esperti in tecnologie di qualità per il punto cassa. Da oltre 30 anni.

Tecnocassa Italia è attiva dal 1980 nella vendita, noleggio, assistenza e manutenzione di registratori di cassa e sistemi POS completi per negozi, bar, ristoranti e attività del commercio in generale. 

QUALITÀ A TUTTA CASSA.
Assistenza on-site

Uno dei maggiori punti di forza dell’azienda è la professionalità e rapidità d’intervento del personale che compone il Servizio di Assistenza Tecnica. Lo staff tecnico Tecnocassa Italia è sempre all’avanguardia nel campo delle conoscenze tecnologiche, grazie ad una costante opera di aggiornamento e ad un efficiente programma di formazione interno.

Per interventi di assistenza e le attività di verifica periodica obbligatorie per legge presso il cliente disponiamo di un’organizzazione tecnica specializzata capillarmente distribuita sul territorio.

LABORATORIO ABILITATO PER LE VERIFICAZIONI PERIODICHE

sgs

Il laboratorio tecnico garatisce un servizio d’assistenza preciso ed efficiente come dimostrato dalla certificazione ISO 9001:2000 e dall’abilitazione, rilasciata dall’Agenzia delle Entrate, a svolgere le operazioni di Verificazione Periodica sui misuratori fiscali.