QUALITÀ A TUTTA CASSA.
Assistenza telefonica
Garantiamo continuità operativa delle macchine installate, attraverso un’assistenza puntuale ed efficiente. Tecnocassa Italia dispone di un’innovativa piattaforma di Contact Center, moltiplicando i servizi erogati di help desk.
I clienti con contratto di manutenzione in corso hanno la possibilità di accedere all’ help desk. Alla richiesta di supporto risponderà un tecnico che se possibile, risolverà il problema direttamente dal telefono. Laddove non sia possibile la risoluzione del problema telefonicamente Il Servizio Clienti Tecnocassa Italia segnala velocemente e puntualmente all’ unità mobile di assistenza più vicina che provvederà ad intervenire tempestivamente.


NUMERO UNICO DI CONTATTO:
Il Cliente può:
> chiedere informazioni su prodotti, servizi, formule di noleggio etc.
> chiedere assistenza tecnica o fornitura di materiali consumabili
> chiedere informazioni su fatture, pagamenti, ordini, contratti.
> può effettuare un reclamo o segnalare un disservizio.