Tecnocassa

Esperti in tecnologie di qualità per il punto cassa. Da oltre 35 anni.

 

Scegli il tuo nuovo registratore di cassa telematico

OTTIENI FINO A 250€ DI CONTRIBUTO

Scopri come ottenerlo >

Registratori telematici omologati e pronti per l’invio telematico dei corrispettivi


Lo installiamo subito e lo attiviamo quando sarà necessario

Mettiti in regola già da adesso e fino alla messa in servizio RT lo utilizzi come un classico misuratore fiscale.

Emotiq Opera2 RT

Probabilmente il registratore telematico più veloce e potente di sempre sul mercato.

Emotiq Opera RT propone un design al più alto livello, in grado di far diventare il registratore di cassa elemento d'arredo oltre che strumento indispensabile. Migliora la tua vita lavorativa e ti fa vivere un esperienza d’uso completamente nuova.

Caratteristiche:

Design: by Giugiaro
Tastiera: Separabile da corpo macchina. Buffer dinamico di 32 tasti. 60 tasti legendabili. 32 tasti programmabili. 12 tasti con funzioni e macro. 17 tasti con
doppia funzione. Tasto shift per raddoppio funzioni. Tasti ad ampia superfice visiva (18 x 18mm) e con pressione controllata e antiriflesso, in policarbonato ottico antinvecchiamento.
Velocità di stampa : Fino a 200 mm/sec. Scontrino standard in 0,5 secondi.
Wireless : In assenza di connettività internet (ADSL/Fibra), il Wi-Fi consente di trasmettere i dati tramite connettività mobile : hotspot ( tethering con smartphone / tablet ), mobile Wi-Fi ( saponetta ).
Trasmissione scontrini lotteria : Il registratore è stato pensato con un architettura che guarda al futuro, infatti è già predisposto per la lotteria scontrini, il buffer memorizza e invia : 4 MILIONI DI DI DOCUMENTI

Si sono interessato

 


Ital Retail Spice RT

Il registratore di cassa telematico, elegante, robusto, semplice all’uso.

Il menù di programmazione consente l’accesso rapido a tutte le funzioni legate all’invio telematico dei corrispettivi. Una soluzione che garantisce vantaggi in termini di gestione della contabilità e risparmio di tempo.

Caratteristiche:

Tastiera: alfanumerica a 56 tasti è completamente personalizzabile con singole e doppie funzioni e grazie ai 14 tasti reparto di default consente di configurare in maniera ottimale il registratore di cassa.
Display: display grafici LCD di dimensioni maggiori rispetto ai modelli standard sono dotati di ottimo contrasto per garantire la migliore leggibilità.
Stampante termica: veloce e affidabile garantisce la rapida emissione degli scontrini e un’ottima qualità di stampa.
Velocità di stampa: 130 mm/sec
Periferiche collegabili: quattro porte di comunicazione offrono la possibilità di connettere un’ampia gamma di periferiche quali scanner, bilance.

Si sono interessato

 

Rch Onda RT

L’evoluzione RCH del modello Onda racchiude in sé funzionalità all'avanguardia e moderne.

Gestire la contabilità di cassa con RCH Onda RT sarà ancor più efficace. Il restyling del prodotto introduce la tastiera retroilluminata, novità assoluta nel mondo dei Registratori di Cassa.

Caratteristiche:

Tastiera: standard retroilluminata da 38 tasti (max 45) configurabili, impermeabile al versamento di liquidi (waterproof)
Display: LCD retro illuminato 2 righe per 16 caratteri alfanumerici 10 mm (lato operatore); LCD retro illuminato, 1 riga per 16 caratteri alfanumerici 15 mm (lato cliente).
Stampante termica: ad alta qualità grafica
Velocità di stampa: 100 mm/sec
Periferiche collegabili: è dotata di una porta seriale RS 232 con connettore RJ45 per collegamento a PC (scarico DGFE). Un
connettore RJ11 per collegamento cassetto, 12V. Una porta Ethernet per il collegamento a Internet. Una porta micro USB per il collegamento PC e USB pendrive

Si sono interessato

 

Emotiq Nota2 RT

Prezzo contenuto ma dalla spiccata personalità.

Prestazioni di alto livello ad un piccolo prezzo: rapidità di calcolo, velocità di stampa, espandibilità e adattabilità Design contemporaneo e alte performance.

Caratteristiche:

Tastiera: 14 tasti con funzioni veloci: tenendoli premuti per almeno un secondo si eseguono funzioni complesse che altrimenti richiedono fino a quattro tasti da memorizzare in sequenza.
Display: Dotata di una coppia di display generosi, ampi, alfanumerici e retroilluminati, facili da vedere sia per il cliente che per l’operatore.
Stampante: Tecnologia termica ad alta risoluzione. Caricamento carta facilitato [Easy Loading].
Velocità di stampa: 140 mm/sec
Wireless : In assenza di connettività internet (ADSL/Fibra), il Wi-Fi consente di trasmettere i dati tramite connettività mobile : hotspot ( tethering con smartphone / tablet ), mobile Wi-Fi ( saponetta ).
Trasmissione scontrini lotteria : Il registratore è stato pensato con un architettura che guarda al futuro, infatti è già predisposto per la lotteria scontrini, il buffer memorizza e invia : 4 MILIONI DI DI DOCUMENTI

Si sono interessato

 

ItalRetail Nice RT

Registratore di cassa telematico con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

L’efficienza della stampante termica incorporata assicura velocità ed affidabilità nell'emissione degli scontrini.

Caratteristiche:

Tastiera: alfanumerica a 40 tasti personalizzabili con singole e doppie funzioni oltre 10 tasti reparto presenti di default permettono la perfetta configurazione del dispositivo rispetto alle proprie esigenze di lavoro.
Display: integrati operatore e cliente LCD a retroilluminazione blu regolabile:
Stampante termica: l’efficienza della stampante termica incorporata assicura velocità ed adattabilità nell'emissione degli scontrini.
Velocità di stampa: 130 mm/sec
Periferiche collegabili: quattro porte di comunicazione offrono la possibilità di connettere un’ampia gamma di periferiche quali scanner, bilance

Si sono interessato

 

ItalRetail Ital Start RT

Registratore di cassa portatile, omologato per la vendita ambulante.

Dotato di una batteria al litio ricaricabile è il registratore di cassa ideale per tutti gli ambulanti e le attività artigianali a domicilio come ad esempio installatori, manutentori, idraulici ecc.

Caratteristiche:

Tastiera: Tastiera integrata alfanumerica a 30 tasti completamente personalizzabile tramiteconfiguratore.
Display: integrati operatore e cliente LCD a retroilluminazione blu regolabile.
Stampante termica: l’efficienza della stampante termica incorporata assicura velocità ed affidabilità nell'emissione degli scontrini.
Velocità di stampa: 150 mm/sec
Periferiche collegabili: è dotata di due porte di comunicazione (Micro USB e Ethernet).
Batteria: interna al litio consente l’utilizzo anche in postazione mobile.

Si sono interessato

 

OkCash Model M RT

Il registratore ambulante più prestazionale di sempre.

Peso ridotto, dimensioni minime. Per ambulanti, esercenti, artigiani e laddove è richiesto un registratore portatile, veloce ed efficiente. Predisposto per la lotteria degli scontrini.

Caratteristiche:

Stampa in tutte le posizioni anche capovolto.
Velocità di stampa: 160 mm/sec.
WiFi- In assenza di connettività internet (adsl) permette di trasmettere i dati tramite connettività mobile: hotspot (tetherng) con smartphone e tablet, wi-fi (saponetta)
Trasmissione scontrini lotteria : Il registratore è stato pensato con un architettura che guarda al futuro, infatti è già predisposto per la lotteria scontrini, il buffer memorizza e invia : 4 MILIONI DI DI DOCUMENTI
Autonomia batteria : 4000 + scontrini in diversi mesi di lavoro

Si sono interessato

 


Oggi la tecnologia semplifica la vita e aiuta a migliorare il tuo lavoro!
Non hai le idee chiare? Hai domande?



Contattaci

Il tipo di supporto che hai sempre desiderato

Consulenza, assistenza, formazione.

Tecnocassa ha il centro assistenza fra i più grandi e organizzati d’Italia. Garantisce ai clienti supporto e continuità operativa nelle province di: Livorno, Pisa, Lucca, Massa Carrara, La Spezia, Pistoia, Prato, Firenze, Siena.

Caratteristiche:

Assistenza 7 giorni su 7 dalle 7,00 alle 24,00 con un Call Center di esperienza sempre pronto a risolvere problematiche.
7 Centri assistenza sparsi su tutto il territorio.
Laboratorio abilitato dall’agenzia delle Entrate per l’assistenza tecnica e fiscale.
14 Tecnici operativi per l’assistenza diretta sul punto vendita abilitati dall’Agenzia delle Entrate
Servizi di assistenza innovativi perl’assistenza all’invio telematico di fatture e corrispettivi.
Fornitori unici per l’hardware, il software e i servizi di noleggio.

Chiama ora

 

Tutto a noleggio con Tecnocassa


Con noi puoi noleggiare i registratori telematici anzichè acquistare vincolando il tuo capitale.

Noi di Tecnocassa mettiamo a disposizione della tua attività tutti i vantaggi del servizio di noleggio operativo a lungo termine avvalendoci della collaborazione dei maggiori specialisti per i servizi di Locazione Operativa.
Il tutto a condizioni vantaggiose anche per attrezzature di importo limitato.

Quali sono i vantaggi del noleggio?

Costo fisso, rata fissa e prevedibile.
Nessuna incidenza sullo stato patrimoniale: da un punto di vista monetario consente di preservare il capitale senza inficiare la liquidità della società.
Nessun impatto sull’esposizione debitoria: da un punto di vista finanziario, non costituisce un impegno delle linee di affidamento bancario e quindi non influisce sulla centrale rischi.
Deducibilità fiscale 100%: I canoni vengono considerati un servizio e pertanto sono interamente deducibili anche ai fini IRAP costituendo oltremodo un ulteriore vantaggio fiscale.
Cosa include la rata del noleggio?
Tutta la documentazione necessaria da inviare all’Agenzia delle Entrate per la fiscalizzazione e le varie procedure necessarie.
Installazione, formazione.
Assistenza on site, assistenza telefonica, ricambi, servizio assistenza telematica.
Verifica periodica.
Assicurazione.

 

Chiama l’esperto Tecnocassa

 

 

Sarai contattato da un nostro incaricato che risponderà alle tue richieste per fornirti la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Il servizio è a costo 0

Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs n° 196/2003

Bonus fino a 250 euro

sull’acquisto del registratore di cassa telematico

A partire dal 1° gennaio 2020 entrerà in vigore per tutti - compresi i forfettari – l’obbligo dello scontrino elettronico e della certificazione dei corrispettivi in modalità telematica attraverso il registratore telematico.
Per venire incontro ai commercianti, tenuti ad adeguarsi, all’avvio dei corrispettivi telematici è stato affiancato il nuovo bonus registratori di cassa che, nel 2019 e nel 2020, consentirà di risparmiare fino al 50% sul prezzo d’acquisto.


Puoi ottenere un credito d’imposta fino a 250 €

A seconda se si tratta di acquisto o adattamento degli strumenti necessari per la memorizzazione e la trasmissione dei corrispettivi è previsto un contributo pari al 50% della spesa sostenuta:

✔ Per un massimo di 250 € in caso di acquisto
✔ Per un massimo di 50 € in caso di adattamento.

Credito utilizzabile in compensazione tramite F24

Il bonus registratori di cassa sarà riconosciuto, come già anticipato, nella forma di credito d’imposta utilizzabile in compensazione tramite il modello F24, a partire dalla prima liquidazione periodica dell’Iva successiva al mese in cui è stata registrata la fattura di acquisto/adattamento ed è stato pagato, con modalità tracciabile (no contanti), il relativo corrispettivo.