Tecnocassa

Esperti in tecnologie di qualità per il punto cassa. Da oltre 35 anni.

28
maggio
2019

Stai utilizzando un registratore di cassa? Vuoi adeguarti all’obbligo della fatturazione elettronica in modo semplice ed economico?

Il nostro suggerimento è quello di guardare un po’ più avanti e di scegliere una soluzione che possa venire incontro alle sempre maggiori richieste di una gestione moderna della tua attività.

Il registratore di cassa è un dispositivo ormai superato che non è più in grado di assolvere come si deve a tutte le attività che possono essere gestite direttamente dalla cassa. E’ un po’ come se per scrivere un libro si volesse continuare ad utilizzare la macchina da scrivere al posto del computer.

Con questi presupposti, caro esercente, ci viene naturale affermare che é giunto il momento di stare al passo coi tempi e di mandare in pensione il registratore di cassa utile solo all’emissione dello scontrino fiscale.

Noi di Tecnocassa Italia ti consigliamo di sostituirlo con TI FATTURA Smart – il sistema Light che ti permette di assolvere all’obbligo della Fatturazione Elettronica e in più ti sarà molto utile anche per la gestione e il controllo della tua attività.

L’utilizzo è più semplice del normale registratore di cassa. Il costo molto contenuto e in più puoi pagarlo in piccolissime e comode rate con la formula del noleggio operativo.

PER INFORMAZIONI

0586 683174